Nella seconda giornata della fase a gironi di Conference League, la Fiorentina ospita il Ferencvaros nella sfida per la lotta al primo posto.
I viola arrivano dal pareggio per 2-2 in trasferta contro il Genk, mentre gli ungheresi dalla vittoria contro il Cukaricki per 3-1.
Italiano schiera Maxime Lopez dal 1′, confermati anche Kayode in difesa e Beltran in attacco. Stankovic in campo con Varga in attacco, supportato da Marquinhos, Abu Fani e Zachariassen.
LE FORMAZIONI DI FIORENTINA-FERENCVAROS
FIORENTINA (4-3-3): Christensen; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Lopez, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Sottil. Allenatore: Italiano.
A disposizione: Terracciano, Milenkovic, Arthur, Ikoné, Infantino, Duncan, Comuzzo, Parisi, Barak, Amatucci, Brekalo, Kouame.
FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Mackreckis, Mmaee, Cisse, Ramirez; Sieger, Ben Romdhane; Marquinhos, Abu Fani, Zachariassen; Varga. Allenatore: Stankovic.
A disposizione: Varga, Radnoti, Besic, Owusu, Civic, Botka, Abena, Paszka, Katona, Pesic, Lisztes.
DOVE VEDERE LA PARTITA
La sfida tra i viola e gli ungheresi, in programma alle 21:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Calcio (202) e Sky Sport (253) e in chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com