Tra pochi minuti si giocherà Inter – Benfica di Champions League; dopo il pareggio in Spagna la squadra di Inzaghi deve trovare i primi 3 punti del girone.
Il Benfica nella prima giornata ha perso 2 – 0 in casa contro il Salisburgo facendosi espellere anche un uomo.
Si può già parlare di partita cruciale per il cammino di entrambe le squadre, perché, se i nerazzurri sono reduci dal pari preso per i capelli nell’arrembaggio finale di San Sebastian, i portoghesi hanno incassato addirittura una sconfitta interna al debutto contro il Salisburgo; pertanto perdere ulteriori punti per strada rappresenterebbe un fardello non di poco conto per le speranze di accesso agli ottavi sia per l’una che per l’altra.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER – BENFICA di CHAMPIONS LEAGUE
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Benfica (4-2-3-1): Trubin; Bah, Otamendi, Morato, Bernat; Neves, Kokcu; Di Maria, Aursnes, Silva; Neres. Allenatore: Schmidt.
Gara valida per la 2ª giornata della fase a gironi di Champions League e in programma alle ore 21 allo Giuseppe Meazza in San Siro a Milano, sarà visibile in diretta su Canale 5 e su Sky Sport Calcio (canale 202). In streaming sull’app Mediaset Infinity e Now.
Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com
One thought on “Champions League, Inter-Benfica – Le Formazioni Ufficiali”
Comments are closed.