Mourinho durante l’intervista post gara ha informato e confermato l’assenza di Paulo Dybala giovedi contro il Servette in modo di poter dare fiato all’attaccante di lusso giallorosso.
Già in questo ultimo periodo il bomber romanista Mourinho diceva che Dybala non stesse in forma, ma l’attaccante ha sempre confermato di essere pronto a giocare, anche durante le dichiarazioni pre gara di Dybala.
Durante la conferenza stampa del mister post Roma – Frosinone lo special one ha confermato che Dybala non giocherà giovedì in Europa League.
«Giovedì non gioca, è arrivato al limite. Sai perfettamente che se non vinciamo oggi il Colosseo esplode, viene attaccata San Pietro. Non lo farei mai giocare se lui mi dicesse che non ce la fa, mi ha detto l’esatto opposto. Quando è uscito ho detto che decido io, e giovedì non gioca».
Questo è quanto detto dal tecnico portoghese dove ci dice anche che se fosse stato per l’argentino sarebbe sceso in campo dal primo minuto per poter far vincere la Roma ma per tutelarlo dagli infortuni e per poter dare fiato al calciatore il tecnico portoghese lo lascia in panchina.
DYBALA ALLA ROMA (IL PUPILLO DI MOURINHO E DEI ROMANISTI)
Dybala ha conquistato i tifosi in questi due anni alla Roma, vediamo quante presenze e quanti gol ha fatto.
Presenze 2022/2023: 25 presenze
Presenze 2023/2024: 5 presenze
Reti nel 2022/2023: 12 gol fatti
2023/2024: 2 gol fatti
Totali presenze: 30
Totali gol: 14
Foto Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com