Monza, colpaccio a costo zero: in arrivo lo svincolato Papu Gomez

Il calciomercato non termina mai ed il Monza, attraverso un ottimo operato dirigenziale, lo sa bene. A distanza di poco tempo dal pareggio a reti bianche contro il Bologna, ottenuto ieri pomeriggio e valevole per la 6a giornata di Serie A, un nuovo innesto è pronto ad approdare in Brianza.

Stiamo parlando di Alejandro Gomez, meglio conosciuto con il soprannome di ‘Papu’. Un fantasista argentino dalle qualità eccelse, nonostante i suoi 35 anni di età. In Italia ha già lasciato il segno, con le maglie di Catania prima – per i più romantici – ed Atalanta poi.

I DETTAGLI DELL’AFFARE

Proveniente di recente dall’esperienza con la casacca del Siviglia, con il quale ha festeggiato peraltro il successo della scorsa Europa League ai danni della Roma, arriverà però in quel della Lombardia a zero. Ovvero? Da giocatore svincolato. E bene si, perché non avendo trovato l’accordo con la società andalusa per il rinnovo del contratto, si è optato per la decisione più ovvia: la risoluzione.

Accordatosi con la compagine biancorossa sino al 30 giugno 2024, giungerà oggi in città per svolgere le consuete operazioni di rito come le visite mediche. Ricordiamo, dopo un lungo corteggiamento da parte del dirigente sportivo Galliani.

A testimonianza di ciò, la felicità per il suo arrivo, espressa con le seguenti dichiarazioni del mister Palladino: “Lo seguivamo da tanto tempo. Ma è stato comunque un colpo del condor, inaspettato. Ci darà una grande mano, è forte, di grande esperienza. Lo conosco personalmente e ci auguriamo presto ci darà una grande mano. Non l’ho ancora sentito perché ero impegnato a preparare la partita, ma ero in contatto continuo con Galliani che mi aggiornava sulla trattativa. Abbiamo un ottimo rapporto, so che viene con grande entusiasmo e voglia di mettersi in discussione. Lo aspettiamo.”

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Translate »