Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo

Inzaghi ancora un parziale turnover che ritrova anche Dumfries in fascia, invece Dionisi tenta il colpaccio dopo il poker alla Juventus

Inter-Sassuolo alle ore 20:45 é il matcht valido per la 6^ giornata di Campionato di Serie A. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono primi in classifica a punteggio pieno dopo 5 partite, con il miglior attacco e la migliore difesa. Il Sassuolo, invece, copre l’undicesima posizione insieme con il Bologna a quota 6 punti e ha vinto due delle ultime tre partite, battendo Verona e Juventus e perdendo in casa del Frosinone.

Inter-Sassuolo, formazioni Ufficiali

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Dimarco; Thuram, Martinez.
Allenatore: Inzaghi.

 A disposizione: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Darmian, Carlos Augusto, Asllani, Agoume, Mkhitaryan, Klaassen, Sanchez, Sarr.

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Pedersen; Henrique, Racic; Berardi, Throstvedt, Laurentie; Pinamonti.
Allenatore: Dionisi.

A disposizione: Pegolo, Consigli, Viti, Vina, Ferrari, Missori, Boloca, Obiang, Bajrami, Ceide, Mulattieri, Castillejo, Volpato.

Statistiche e Precedenti

Il Sassuolo ha vinto 8 delle 20 partite disputate contro l’Inter in Serie A, solo contro il Verona i neroverdi hanno ottenuto più successi nel torneo. L’Inter ha però vinto 5 delle ultime 6 partite contro il Sassuolo in campionato, tanti quanti successi nelle precedenti 14 gare contro i neroverdi in Serie A. Grande equilbrio, in ogni caso, nelle 10 sfide allo stadio San Siro tra Inter e Sassuolo: il bilancio è di 4 successi per parte e 2 pareggi.

Squadra arbitrale

Inter-Sassuolo sarà diretta da Luca Massimi della sezione di Termoli, assistenti Rossi e Dei Giudici con Di Bello quarto ufficiale. In sala Var ci sarà Abbattista, assistito da Guida.

Dove vedere Inter-Sassuolo: diretta tv e streaming

La partita tra Inter e Sassuolo è in programma alle ore 20.45 a San Siro e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214).

Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »