Alle ore 21:00 odierne, andrà in scena la seconda partita valevole per la prima giornata del Gruppo C, in questa Champions League 2023-2024. Il match, infatti, vedrà sfidarsi le seguenti compagini: il Braga ed il Napoli.
Azzurri reduci dal pari con il Genoa che ha scatenato diverse polemiche: il match in terra lusitana arriva subito e può essere l’occasione perfetta per spegnerle.
Per questo l’allenatore dei Campioni d’Italia si affiderà all’undici tipo, con il ritorno da titolare di Politano a completare il tridente con Kvaratskhelia e Osimhen. Mario Rui in vantaggio su Olivera, Natan scalpita per debuttare in azzurro.
Nel Braga, invece, il terminale offensivo sarà Abel Ruiz, con il terzetto di trequartisti formato da Ricardo Horta, Pizzi, Bruma alle sue spalle.
In attesa di scoprire quale sarà il risultato finale dell’altra sfida del girone ossia Real Madrid-Union Berlino – attualmente ancora in corso – i due allenatori, Jorge e Garcia hanno diramato le formazioni ufficiali.
LE FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE UFFICIALI
BRAGA (4-3-3): Matheus; Victor Gomez, J. Fonte, Niakate, Borja; Carvalho, Horta, Al Musrati; Djalò, Abel Ruiz, Bruma.
All.: Artur Jorge
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
All.: Rudi Garcia
La partita tra Braga e Napoli, valida per la prima giornata del giorne C di Champions League, si gioca allo stadio comunale di Braga oggi, mercoledì 20 settembre, alle ore 21. Sarà possibile vederla in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW
Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com
One thought on “Champions League, Braga-Napoli: le formazioni ufficiali”
Comments are closed.