Continua la 4ª giornata di Serie A dopo le due settimane di pausa con le due sfide elle 15:00 tra Fr0sinone e Sassuolo (le formazioni ufficiali) e tra Monza e Lecce.
All’U-Power Stadium i padroni di casa arrivano dalla sconfitta contro l’Atalanta, mentre gli ospiti arrivano da un ottimo inizio di campionato con due vittorie, l’ultima con la Salernitana per 2-0, e un pareggio.
Nel Monza non c’è Di Gregorio tra i pali, al suo posto gioca il 2002 Sorrentino. In attacco Palladino si affida a Colombo con Colpani e Caprari a sostegno. Nel Lecce Baroni lascia ancora in panchina Strefezza, gioca dal 1′ Banda con Krstovic al centro dell’attacco.
Di seguito le formazioni ufficiali del match.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MONZA-LECCE
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Caprari; Colombo. Allenatore: Palladino.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. Allenatore: D’Aversa.
DOVE VEDERLA
Monza-Lecce sarà trasmessa da Dazn, app utilizzabile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com