Dopo l’impresa eccellente di Napoli, la Lazio sbarca a Torino nella super sfida di Serie A in un insolito Sabato alle ore 15.
La Juventus è l’ostacolo di turno, in un Allianz Stadium completamente bianconero. Allegri ha deviato ogni domanda sul caso Bonucci e la vicenda scomoda di Pogba e della presunta assunzione di Doping, ma sta di fatto che le ultime notizie di questi giorni, non hanno certo colmato dubbi e pensieri nello spogliatoio.
Mister Sarri schiera la formazione migliore con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni nel tridente biancoceleste.
Per l’attaccante della nazionale, partita significativa. Il capitano biancoceleste è a un passo dal diventare il primo bomber a segnare 100 gol in trasferta del calcio italiano.
Manca soltanto una rete per arrivare alla cifra tonda: Immobile è infatti fermo a 99, quattro in più di Altafini, addirittura dieci in più di Francesco Totti. Una vera e propria leggenda vivente non solo per la Lazio, ma per l’intero movimento calcistico.
In difesa Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj. A centrocampo Kamada, Cataldi e Luis Alberto.
Per la Juventus Chiesa è recuperato, sarà al fianco di Vlahovic. In difesa Danilo, Bremer e Gatti. Dietro il reparto offensivo Mckennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-LAZIO :
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Mckennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri
Dove vedere la Partita
Juventus-Lazio sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà necessario scaricare l’app su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com