Empoli – Juventus: La Juve per ritrovare la vittoria – Le Formazioni Ufficiali

Dopo il pareggio interno contro il Bologna La Juventus dovrà cercare la vittoria in un campo difficile come quello di Empoli per poter rimanere aggrappata ai primi posti in classifica.

I toscani che ancora si trova a zero punti dovrà trovare una vittoria difficile contro i torinesi per poter trovare i punti che gli serviranno a fine stagione a rimanere in Serie A (obbiettivo della squadra toscana).

Club toscano che viene da due sconfitte consecutive contro Verona e Monza.

Attacco a 2 per la squadra di Allegri formato da Chiesa e Vlahovic che ha già trovato il gol nella scorsa partita, in difesa il tecnico schiera Gatti, Bremer e Danilo mentre a centrocampo Mckennie, Miretti e Locatelli.

DOVE VEDERE IL MATCH

Empoli-Juventus sarà trasmessa da Sky e da DAZN in diretta alle ore 20:45.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI EMPOLI – JUVENTUS

EMPOLI- (4-3-3): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Fazzini; Baldanzi, Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti

JUVENTUS (3-5-2): Perin, Gatti, Bremer, Danilo, McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic, Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

La partita tra Empoli e Juventus è in programma alle ore 20.45. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su DAZN e Sky e in diretta streaming sulle rispettive applicazioni DAZN e SkyGo.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

Translate »