Site icon SportPress24

Udinese – Frosinone: le pagelle

Udinese - Frosinone: le pagelle

Udinese - Frosinone: le pagelle

Va in scena ad Udine la terza giornata di Serie A tra Udinese e Frosinone. La squadra di Di Francesco ha iniziato bene la stagione nonostante la sconfitta contro il Napoli all’esordio stagionale. L’Udinese invece è reduce da un pareggio contro la Salernitana. Il match alla vigilia è equilibrato ed i pronostici sono alla pari. La squadra di casa va a caccia della prima vittoria stagionale.

Udinese – Frosinone: primo tempo

Parte molto meglio il Frosinone che va più volte vicino al gol colpendo anche iul palo con Soulè. L’Udinese cresce alla distanza senza però riuscire ad incidere in avanti. al 28′ Ferreira atterra Gelli e nessun dubbio per Giuda che assegna il calcio di rigore. Dopo un check al VAR l’arbitro annulla il rigore per fuorigioco di Mezzitelli. La prima frazione finisce con uno 0-0.

Udinese – Frosinone: secondo tempo

Il secondo tempo è sulla falsa riga del primo. Frazione equilibrata senza grosse emozioni con Giuda che assegna e togli un rigore all’Udinese nuovamente con l’ausilio del VAR. al 50′ l’arbitro annulla l’autogol di Romagnol per la palla uscita dalla linea di fondo.

Le pagelle:

UDINESE : Silvestri 6.5; Perez 6.5, Bijol 6, Kabasele 6.5; Ferreira 6 (17’st Ebosele 6), Samardzic 6.5 (34’st Quina 6), Walace 6.5, Lovric 6, Kamara 6.5 (17’st Zemura 5.5); Thauvin 5.5 (34’st Vivaldo Semedo 5.5), Lucca 5 (22’st Success 5.5).
In panchina: Okoye, Malusà, Guessand, Zarraga, Akè, Camara, Kristensen, Pejicic, Nwachukwu.
Allenatore: Sottil 6.
FROSINONE : Turati 6; Oyono 6.5, Monterisi 6, Romagnoli 5.5, Marchizza 6; Mazzitelli 5.5, Barrenechea 6 (35’st Caso 5.5), Gelli 6; Soulé 6 (19’ st Baez 6), Cheddira 5 (35’st Cuni 5.5), Harroui 5.5 (46’st Garritano sv).
In panchina: Frattali, Cerofolini, Brescianini, Okoli, Kaio Jorge, Kvernadze, Lusuardi.Allenatore: Di Francesco 6.
ARBITRO: Marco Guida.

Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Exit mobile version