Serie A: le Formazioni Ufficiali di Atalanta-Monza

Il Gewiss Stadium fa da sfondo alla sfida tra Atalanta e Monza, valida per la 3° giornata del campionato di Serie A.

Non si può sbagliare ancora per i neroazzurri reduci da una sconfitta fuori casa contro il Frosinone, entrambe le squadre cercano le la seconda vittoria in campionato.

Gasperini lancia De Ketelaere e Scamacca dal 1′, al a comandare il centrocampo Ruggeri Ederson e De Rom. Tra le fila dell’Atalanta non c’è nessun squalificato ma 4 indisponibili si: Touré, Palomino, Soppy, Hateboer.

Tra i brianzoli Palladino non avrà Bettella e D’Ambrosio, e Izzo mentre Akpa è rimasto a casa per recuperare la forma. Dovrebbe essere confermata la formazione vittoriosa sulEmpoli con ballottaggio a destra tra Birindelli e Pedro Pereira.

ATALANTA-MONZA I PRECEDENTI

Tra la massima serie e quella cadetta, i precedenti che si contano se andaimo ad analizzare gli incontri Atalanta-Monza sono 22. In 22 scontri diretti la Dea ha vinto 9 volte contro i 7 successi del Monza. 7 pareggi completano il quadro dei risultati.

ATALANTA-MONZA DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV E IN DIRETTA STREAMING

Il derby lombardo Atalanta-Monza sarà trasmesso in contemporanea in diretta sia da DAZN che da Sky.

Sky inoltre consente di seguire la partita Atalanta-Monza anche con Now tv, suo servizio streaming live e on demand che propone il match senza la necessità di avere un abboanmento ma solo acquistando il singolo evento.

FORMAZIONI UFFICIALI DI ATALANTA-MONZA

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All.: Gasperini.

MONZA (3-4-2-1):  Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Caprari; Mota. All.: Palladino.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com

Translate »