Eccolo il record dell’era Lotito alla Lazio, che resisteva da parecchi anni e che viene abbattuto in questa stagione 2023-24.
“Essere Laziali” ha prodotto 29.000 abbonati, un numero che pone la Lazio al quarto posto assoluto nella classifica italiana dietro
Inter, Milan e roma, e davanti al Napoli campione d’Italia e alla Juventus.
Il risultato è ragguardevole e dimostra l’enorme voglia di Lazio da parte dei tifosi che vogliono essere protagonisti di una stagione da vivere insieme alla squadra e al tecnico.
Per Lotito è una grande soddisfazione aver battuto il record precedente di 28.700 tessere e rappresenta uno sprone per completare un mercato che renda la Lazio sempre più forte.
NOVITA’ LAZIO
Peraltro, dopo Lazio Genoa ci sarà un’ulteriore finestra che durerà fino alla vigilia della seconda partita in casa contro il Monza che si disputerà a fine settembre
(il 24, ma la data precisa è ancora da definire).
L’obiettivo in quel mesetto, tra fine agosto e fine settembre, è di sfondare il tetto dei 30.000,
soprattutto in considerazione che a disposizione ci saranno ulteriori biglietti di Curva Nord (300) e di Tevere Parterre, oltre ad un’ampia disponibilità in Curva Maestrelli e nel Distinto adiacente.
Senza tralasciare che per Lazio Genoa il costo di un biglietto di curva è di 40 euro
e quindi è facile dedurre che molti tifosi per risparmiare preferiranno abbonarsi piuttosto che comprare il biglietto gara per gara con evidenza risparmio economico.
L’ABBONAMENTO
Le gare in abbonamento includono 18 di campionato ed 1 di Coppa Italia,
a cui va aggiunto il vantaggio legato alle varie prelazioni soprattutto per i biglietti per le gare di Champions League.
In attesa dei sorteggi è molto probabile che verranno emessi mini abbonamenti per dare al tifoso
la possibilità di comprare il pacchetto delle 3 gare casalinghe in Europa ad un costo accessibile.
Insomma, la Lazio avrà un supporto fantastico e già per Lazio Genoa, malgrado la sconfitta di Lecce, sono previsti 45.000 spettatori.
Un abbraccio caldissimo che aiuterà i biancazzurri a conquistare una vittoria da considerarsi un premio alla fedeltà e all’amore di un popolo unico.
Articolo a cura di Carlo Cagnetti – Sportpress24.com