Oggi inizia il campionato di Serie A tra Torino e Cagliari alle 18 e 30; squadra torinese che schiererà in campo un 3 – 4 – 2 -1 con unico attaccante Sanabria.
Cagliari che con Ranieri ha ritrovato la Serie A vincendo al finale contro il Bari questa estate; schiererà in questa partita un 4 – 4- 2 con davanti Pavoletti e Oristanio.
Le 2 squadre hanno obbiettivi diversi; il Cagliari ha come obbiettivo quello di salvarsi e di rimanere in Serie A mentre i torinesi è quello di riuscire a qualificarsi in Conference League. L’anno scorso la squadra di Juric si è posizionata a quota 33 punti (-5 punti dalla zona qualificazione).
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO – CAGLIARI (SERIE A)
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. A disp. Gemello, Popa, Zima, N’Guessan, Bayeye, Tameze, Linetty, Ilkhan, Gineitis, Verdi, Karamoh, Pellegri. All. Juric.
Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Pavoletti, Oristanio. A disp. Scuffet, Aresti, Di Pardo, Capradossi, Goldaniga, Jankto, Deiola, Kourfaidis, Viola, Prati, Luvumbo, Shomurodov. All. Ranieri.
La partita tra Torino e Cagliari è in programma alle ore 18.30 e sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. In diretta streaming anche su Skygo.
Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com