Calciomercato Lazio, Lotito spinge anche per Lloris e Bonucci

Lotito sta mantenendo le promesse di rinforzare la squadra a Sarri, ma non ha intenzione di fermarsi. Vorrebbe regalare al Mister ulteriori rinforzi in vista della Champions League.

Il Presidente della SS LAZIO, Claudio Lotito, non ha intenzione di fermarsi. Mancano pochi giorni all’inizio del campionato 2023-24, e la Lazio sta per accogliere altri due acquisti in arrivo oggi a Fiumicino alle 10:10. Si tratterebbe di Nicolò Rovella e Luca Pellegrini.

LA LAZIO SPINGE PER LLORIS

La società é alla ricerca di un nuovo portiere, dopo la cessione di Maximiano all’Almeria, che possa competere con Provedel per il posto da titolare. Hugo Lloris é un giocatore di pura esperienza da Champions League e la Lazio sta contrattando con il Tottenham.

LOTITO SI STA MUOVENDO PER ARRIVARE AL DIFENSORE CHE ORMAI E’ FUORI DAI PIANI DELLA JUVENTUS

Leonardo Bonucci potrebbe dire si alla Lazio. Il difensore messo ai margini sia da Allegri che dalla Juventus tramite una PEC, vorrebbe cambiare aria e non gli dispiacerebbe l’idea di tornare ad essere allenato da Maurizio Sarri. I due insieme hanno vinto uno scudetto e il calciatore sarebbe perfetto per finire in seconda fila dietro Casale e Romagnoli, considerati ad oggi intoccabili dall’allenatore toscano. Però non c’è solo la Lazio sul calciatore viterbese, perché nelle ultime settimane anche l’Union Berlino é interessata al difensore viterbese.

Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

One thought on “Calciomercato Lazio, Lotito spinge anche per Lloris e Bonucci

Comments are closed.

Translate »