Lazio: Daichi Kamada è biancoceleste, beffata la Roma

Daichi Kamada è atterrato a Roma intorno alle ore 18 ed è pronto a legarsi alla squadra biancoceleste.

Il nipponico è atteso domani mattina per le visite mediche alla clinica Paideia per poi dirigersi a Formello dove firmerà un contratto biennale con la Lazio con opzione per il terzo anno.

Arriva il secondo rinforzo di questa campagna acquisti estiva che va a coprire il tassello lasciato vuoto da Sergej Milinkovic Savic.

Kamada ‘scippato’ proprio ai giallorossi interessati sin da subito al giocatore dagli occhi a mandorla, sceglie la Lazio e la Champions League garantendo anche un brand importante a livello internazionale.

Colpo importante da parte di Claudio Lotito che, anche se in ritardo sulla tabella di marcia in vista dell’inizio del prossimo campionato, consegna a Sarri un giocatore fondamentale e importante dopo l’uscita di Milinkovic.

CHI E’ KAMADA

È stato il padre Fukushige a insegnargli a giocare a calcio; pure suo fratello Hiromu è calciatore professionista.

Da giovane si cimentava nel tempo libero nello studio della lingua tedesca, inoltre una delle sue passioni erano i manga.

Ha frequentato l’Higashiyama High School, e benché finito il liceo avesse preso in considerazione la possibilità di andare all’università, vi rinunciò in quanto impaziente di diventare un calciatore professionista.

È sposato con Arisa, dalla quale ha avuto un figlio.

CARATTERISTICHE TECNICHE

È un trequartista, che può ricoprire anche il ruolo di seconda punta.

Sa calciare e fare gol con entrambi i piedi, anche se il suo preferito è il destro; inoltre è capace di andare a rete anche di testa, oltre che di produrre numerosi assist.

Pur non essendo fisicamente molto prestante sa spaziare bene nell’area di rigore avversaria.

Nel suo periodo all’Eintracht era rigorista con ottimi risultati.

Foto NoiAmantiDelPallone – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

One thought on “Lazio: Daichi Kamada è biancoceleste, beffata la Roma

Comments are closed.

Translate »