L’Inter rinuncia a Cesar Azpilicueta. Il difensore spagnolo sta trattando la risoluzione del contratto fino al 2024 col Chelsea e si era promesso ai nerazzurri, con i quali aveva un accordo verbale per un biennale.
Ma colpo di scena! Nelle ultime ore si è fatto sotto l’Atletico Madrid e, di fronte a un possibile ritorno in Spagna, il difensore, anche per questioni familiari, ha cambiato idea.
A questo punto i nerazzurri hanno abbandonato la pista e dovranno cercare altrove per il sostituto di Skriniar.
Per Azpilicueta si era già parlato di possibili visite mediche la prossima settimana, ma ovviamente ora è tutto cancellato.
L’Inter aveva individuato in lui il sostituto di Skriniar, un profilo di livello per dare più alternative a Simone Inzaghi nelle rotazioni in difesa.
Un po’ ai margini della rosa extralarge dei Blues, lo spagnolo è infatti a caccia di un minutaggio maggiore e spera di poter riuscire a trovare spazio in una nuova squadra.
Un tassello di grande esperienza capace di dare garanzie, fisicità e solidità al reparto arretrato e di portare anche una certa personalità nello spogliatoio: tutte qualità che metterà al servizio dell’Atletico Madrid.
PROBLEMI FAMILIARI
L’INTER SPIAZZATA
Fonte Sportmediaset – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com