Site icon SportPress24

D’Ambrosio saluta l’Inter: “Grazie a chi mi ha sempre…”

D'Ambrosio

Fonte immagine: profilo Instagram ufficiale Danilo D'Ambrosio

Danilo D’Ambrosio lascia l’Inter dopo 9 stagioni.

Una storia lunga, di quelle che nel calcio di oggi faticano ad emergere. Un viaggio fatto di gioie e dolori, di grandissime soddisfazioni (aver vinto lo scudetto con la squadra del cuore è un’emozione unica) e il rammarico di non aver alzato nessun trofeo a livello internazionale (le due finali perse in Champions League ed Europa League pesano).

Qualsiasi allenatore si sia seduto sulla panchina dei nerazzurri lo ha utilizzato sempre, grazie al suo impegno e grandissimo spirito di adattamento che lo hanno visto ricoprire più ruoli nel corso delle stagioni. Ora, è giunto il momento di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, senza dimenticare chi lo ha fatto diventare uomo sul campo, senza dimenticare chi lo ha fatto sentire sempre a casa.

Il saluto social di Danilo D’Ambrosio

Avrei voluto terminare la mia carriera nella squadra che tifo da sempre (ora lo posso dire..) ma ciò non è stato possibile ,peccato !
INTER per me significa famiglia ;
Famiglia come quella che io e mia moglie abbiamo scelto e desiderato di creare proprio qui, nel posto in cui siamo cresciuti,amando questa maglia e vivendone gioie e dolori.
Famiglia come quella composta da tutti i membri dell’ inter con cui giorno dopo giorno abbiamo lavorato per portare l’Inter dove merita e sono certo che continueranno in questa direzione !
È stato un viaggio di amore,passione,dedizione,coraggio e umiltà.
Sempre e solo per il bene dell’Inter !

Un viaggio tanto emozionante per me e la mia famiglia e sono certo che sarà un pezzo della nostra vita che ci porteremo per sempre nel nostro cuore !
Grazie a chi mi ha sempre supportato ed apprezzato,a chi ha cambiato idea e a chi no ..perché tutti avete contribuito alla mia crescita professionale e reso un uomo equilibrato nelle valutazioni !

“Milano siamo solo noi..e so soltanto che allo stadio un giorno ci porterò mio figlio e a lui racconterò ……” 🎶 🖤 💙

Vi abbraccio forte, Danilo

Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24.com

Exit mobile version