NFL, morto a 35 anni Ryan Mallett: l’ex quaterback è annegato in Florida

Brutta notizia per il mondo NFL: è morto a 35 anni Ryan Mallett.

L’ex quarterback e riserva del grande Tom Brady, si era ritirato nel 2020 e aveva iniziato la carriera da allenatore. Mallett è deceduto dopo essere annegato in Florida, nella contea di Okaloosa, al largo di Gulf Shore Drive a Destin.

I New England Patriots, squadra con cui giocò fino al 2013, ha ricordato così il classe 1988: “I New England Patriots sono profondamente rattristati nell’apprendere dell’improvvisa e inaspettata scomparsa del quarterback Ryan Mallett. I nostri pensieri sono per la famiglia Mallett, i suoi ex compagni di squadra e tutti coloro che piangono la sua perdita”.

Secondo la polizia di Okaloosa, Mallett sarebbe rimasto bloccato su un banco di sabbia a causa della marea montante ed è stato trascinato dalle correnti verso il largo perdendo le forze mentre cercava di tornare sulla costa. L’ex quarterback è deceduto in ospedale dopo l’inutile intervento dei soccorsi.

Ryan Mallett, dopo essere stato a Boston fino al 2013, è passato agli Houston Texans e poi ai Baltimora Ravens. In sette anni nella NFL ha giocato 21 partite, con 190 passaggi completi su 345 tentativi, per un totale di 1,835 yards e 9 touchdown, con 10 intercetti. Prima del triste accaduto, allenava al liceo White Hall in Arkansas.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »