Francia-Italia Europei Under 21 : Nicolato non cambia il 3-5-2 e davanti a Carnesecchi proporrà la difesa formata da Okoli, Pirola e Scalvini.
Bellanova e Udogie sulle corsie laterali con Ricci, Rovella e Tonali in mezzo al campo. Attacco formato da Pellegri e Cambiaghi.
Ripoli dovrebbe puntare sul tridente composto da Barcola, Kalimuendo e Gouiri. Tanto talento a disposizione del selezionatore francese in attacco e anche a centrocampo con Thuram, Caqueret e Kone. A proteggere la porta di Chevalier la linea difensiva con Kalulu, Badé, Lukeba e Nkounkou.
Francia (4-3-3): Chevalier; Kalulu, Badé, Lukeba, Nkounkou; K. Thuram, Caqueret, Kone; Barcola, Kalimuendo, Gouiri. CT: Ripoli.
Italia (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali, Udogie; Pellegri, Cambiaghi. CT: Nicolato.
Dove vedere la partita Francia-Italia under 21 in streaming
La partita tra Francia e Italia si può seguire anche in streaming su Rai Play, disponibile su app o tramite collegamento al sito.
Francia-Italia si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Rai Uno. La telecronaca sarà Luca De Capitani e il commento tecnico sarà affidato a Katia Serra.
EUROPEO UNDER 21, IL GIRONE DELL’ITALIA
Gli azzurrini sono nel Gruppo D in cui, oltre alla Francia, ci sono la Norvegia e la Svizzera. Le prossime partite: domenica alle 16 con gli elvetici e mercoledì alle 20.45 con gli scandinavi.
Articolo a cura di Michela Catena – Sportpress24.com