Site icon SportPress24

Widmer contesta i trasferimenti in Arabia

Ex calciatore dell’ Udinese e attuale capitano del Mainz, Silvan Widmer si è esresso con queste parole nei confronti dei trasferimenti in Arabia.“Il denaro è sempre stato un problema nel calcio professionistico, ma ora sta diventando più importante…Dobbiamo stare attenti che i giocatori non vengano spinti avanti e indietro come tessere del dominio. Non riesco a immaginare di giocare lì, nemmeno per 200 milioni l’anno

Un pensiero che altri calciatori hanno dimostrato di abbracciare, rifiutando cifre multimilionarieLuka Modric è stato il primo, dicendo no a una mega-offerta da 200 milioni  poi è stato il turno di Lukaku che ha rifiutato 50 milioni in due anni dall‘Al Hilal, infine pare che anche Olivier Giroud abbia declinato la tentazione del Medio Oriente. Oltre, ovviamente, al gran rifiuto per eccellenza: quello di Leo Messi, che ha scartato i 400 milioni l’anno offerti sempre dall’Al Hilal per spostarsi negli Stati Uniti, all’Inter Miami dell’amico David Beckham. 

La nuova politica adottata dai club arabi, consistente nell’offrire immense quantità di soldi a calciatori di alto livello per attirarli nel proprio campionato. Prima Ronaldo, poi Benzema, ora pare Koulibaly.

L’Al HILAL VICINO AL COLPO NEVES

Un altro nome che potrebbe entrare nella lista Araba è quello di Ruben Neves, centrocampista n uscita dal Wolverhampton. Come raccontato dai media spagnoli, il club saudita ha beffato il Barcellona, che sembrava in vantaggio per il giocatore portoghese. L’Al Hilal ha sprintato e bruciato la concorrenza mettendo sul piatto 55 milioni di sterline.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com

Exit mobile version