Foggia, colpi di arma da fuoco sull’auto di Davide di Pasquale

Mancata la promozione ma non la Jeep del difensore Di Pasquale, capitano del Foggia, vittima di questo atto dopo la sconfitta avvenuta contro il Lecco.

Alcuni colpi di armi da fuoco esplosi nella notte tra domenica e lunedì contro la Jeep Renegade del difensore che era parcheggiata presso lo stadio “Zaccheria” e alcuni dei colpi sono stati sparati anche sul finestrino del conducente. L’episodio, per il quale si ipotizza un tentativo di intimidazione e su cui stanno indagando gli agenti della Digos, è avvenuto poche ore dopo la sconfitta per 3-1 del Foggia a Lecco, nella finale di ritorno dei play off di Serie C.

Foggia, domani conferenza stampa straordinaria di Delio Rossi: possibile addio?

Si terrà domani alle ore 17 una conferenza stampa straordinaria in casa Foggia con protagonista Delio Rossi. Stando a quanto riportato da SkySport è probabile che il tecnico ex Lazio e Fiorentina comunichi in quella sede il suo addio al club rossonero nonostante il contratto in essere anche per la prossima stagione.

La delusione dei tifosi del Foggia

In tanti si erano radunati nei locali della città per seguire la sfida decisiva per la serie B, persa a Lecco.

Ritorno silenzioso a casa per i tifosi del Foggia dopo il triplice fischio dell’arbitro che chiude la gara di ritorno della finale play off sull’inesorabile 3 a 1 che restituisce il Lecco alla serie B dopo un’attesa di 50 anni. Il rammarico dei tifosi rossoneri sta tutto nella partita d’andata, quando il Foggia – in vantaggio di 1 gol – si è fatto rimontare davanti al pubblico amico. Per recuperare, vincendo con due gol di scarto la partita in trasferta, serviva un’impresa. Che non è arrivata.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24,com

Translate »