Ore 21, calcio d’inizio della Finale 2023 di Champions League Manchester City-Inter.
Pretattica e tanta tranquillità, cosi è stata vissuta la viglia e la giornata odierna da parte di Pep Guardiola e Simone Inzaghi.
Inzaghi conferma le indicazioni della riunione tecnica di questa mattina allo stadio del Galatasaray.
Giocheranno Onana in porta, Darmian, Acerbi e Bastoni in difesa, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Dimarco in mezzo al campo, Dzeko e Lautaro in avanti.
Guardiola cerca la sua terza Champions, ma il primo trofeo dalle grandi orecchie con il City che potrebbe completare oggi il Treble. L’impresa riuscì all’Inter nel 2010 che ora cerca il quarto successo della competizione, come l’Ajax, più del Manchester United.
Confermata anche la formazione dei Citizen con Ederson tra i pali, Ale Stones, Ruben Dias, Akanji nella fase difensiva. Stones, Rodri sulle fasce. Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan e Grealish dietro all’unica punta di sfondamento Haaland.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MANCHESTER CITY-INTER :
MANCHESTER CITY (4-3-3) – Ederson; Aké, Stones, Ruben Dias, Akanjii; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Grealish. All: Guardiola.
INTER (3-5-2) – Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez
La Finale di Champions League tra Manchester City e Inter si gioca alle 21 all’Ataturk di Istanbul (Turchia). Il match sarà trasmesso in tv e streaming da Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 251, Sky Sport 4K, SkyGo, Now e Infinity.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com
One thought on “Champions League, atto finale – Le Formazioni Ufficiali di ManCity-Inter”
Comments are closed.