Nel “Lunch match” della 35esima giornata di Serie A, la terzultima del campionato, va in scena la sfida tra Verona e Torino. Due squadre che stanno vivendo un finale di stagione decisamente diverso:
Con i suoi 30 punti che per ora valgono il
quartultimo posto (a pari merito con lo Spezia terzultimo), il
Verona è alla ricerca disperata di punti salvezza. Le speranze dei ragazzi di
Zaffaroni di salvarsi sono aumentate dopo la vittoria la scorsa settimana per 1-0, in trasferta, contro il Lecce. Serve un’altra vittoria oggi contro un
Torino privo sì di obiettivi ma da non sottovalutare.
I Granata, infatti, non hanno intenzione di regalare nulla ai Gialloblu. Pur non avendo obiettivi da inseguire, vogliono il loro buon momento dove hanno perso solo una delle ultime cinque partite (2 vittorie, 2 pareggi).
Giocare bene in trasferta potrebbe aiutare il ‘Toro’ nel suo tentativo di restare imbattuto nelle ultime quattro trasferte di Serie A (3 vittorie, 1 pareggio) incluse tre porte inviolate. Forse questo può permettergli di di sfatare un piccolo tabù con il Verona visto che, il Torino, ha visto otto degli ultimi 11 scontri diretti terminare con dei pareggi, incluso lo scontro diretto inverso in questa stagione.
SERIE A, LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA-TORINO
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Lazovic; Verdi, Ngonge; Djuric. Allenatore: Zaffaroni.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Juric.
DOVE VEDERE LA PARTITA
La partita Verona–Torino si gioca alle 12:30 allo Stadio Bentegodi di Verona. Sarà trasmessa in tv e streaming sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del decoder), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), tramite l’applicazione SkyGo o su NowTv. La gara sarà trasmessa anche da DAZN o in streaming collegandosi al sito dazn.com.
Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com