Ballardini inserisce Castagnetti a centrocampo al posto di Pickel. Al centro dell’attacco ci sarà Okereke. Semplici schiererà dal 1° minuto Shomurodov, al posto di Nzola che andrà in panchina, nel tridente con Verde e Gyasi.
Allo stadio Zini di Cremona tra gli anticipi della 34^ giornata di campionato andrà in scena, alle ore 20:45, la sfida salvezza tra Cremonese e Spezia. La Cremonese tenterà il colpaccio per provare ad avvicinare sia i diretti avversari di oggi che, eventualmente il Verona. Le due squadre arrivano da risultati diversi dopo il turno infrasettimanale. I padroni di casa hanno frenato la corsa del Milan, sfiorando anche il colpaccio a San Siro. Dall’altra parte Semplici e i suoi ragazzi dovranno necessariamente provare a fare punti dopo la sconfitta di Bergamo. Lo Spezia, invece sta attraversando un momento di crisi, infatti con Nzola é tutt’altra cosa. Stasera partirà dalla panchina ma vuole esserci a tutti i costi.
I Precedenti tra Cremonese e Spezia
Cremonese e Spezia si sono affrontate già 45 volte in tutte le competizioni, questo il bilancio:
- 18 vittorie Cremonese
- 14 pareggi
- 13 vittorie Spezia
LE FORMAZIONI UFFICIALI
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Vasquez, Ferrari, Lochoshvili, Sernicola; Castagnetti, Meité; Okereke, Galdames, Valeri; Ciofani.
A disposizione: Saro, Sarr, Aiwu, Buonaiuto, Bianchetti, Ghiglione, Afena-Gyan, Chiriches, Acella, Benassi, Basso Ricci.
Allenatore: Davide Ballardini.
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Bastoni; Agudelo, Shomurodov, Gyasi.
A disposizione: Zoet, Marchetti, Verde, Reca, Nzola, Ferrer, Kovalenko, Esposito, Caldara, Cipot, Zurkowski.
Allenatore: Leonardo Semplici.
Direzione Arbitrale
- Arbitro: Guida di Torre Annunziata
- Assistenti: Di Iorio-Del Giovane
- IV Ufficiale: Piccinini
- VAR: Valeri-S. Longo
Dove vederla
Cremonese-Spezia è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 20:45 del giorno 06-05-2023. La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky sul canale Sky Sport Calcio .
Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com
One thought on “Serie A, le formazioni ufficiali di Cremonese-Spezia”
Comments are closed.