Si sfidano all’U-Power Stadium il Monza di Raffaele Palladino e la Roma di Jose Mourinho in una sfida che può valere l’accesso alla prossima Champions League per i Giallorossi.
Il Monza arriva da tre vittorie consecutive tra le quali l’ultima per 0-2 in casa dello Spezia. I Biancorossi stanno attraversando un ottimo periodo di forma e la squadra sembra aver trovato le giuste distanze anche senza l’impiego di una vera prima punta in attacco. La classifica non crea grandi stimoli ma la sfida con la Roma potrebbe accendere la squadra di Palladino che, nonostante tutto, resta in lotta per l’ottavo posto con la possibilità di salire di una posizione in caso di penalizzazione delle Juventus.
La Roma arriva da una sola sconfitta in cinque partite ed è reduce dal pareggio all’ultimo minuto in casa contro il Milan. I Giallorossi sono in piena emergenza difensiva ma la corsa Champions rimane molto serrata e gli uomini di Mourinho vorranno rimanere in gioco fino alla fine.
FORMAZIONI UFFICIALI DI MONZA-ROMA
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Colpani; Caprari, Mota. All. Raffaele Palladino.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Bove, Cristante, El Shaarawy; Solbakken, Pellegrini Abraham. All. Jose Mourinho.
ARBITRO: Chiffi
ASSISTENTI: Rossi – Perrotti
IV UOMO: Marcenaro
VAR: Nasca
AVAR: Longo
Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com