Site icon SportPress24

Milan-Cremonese, ampio turnover per Pioli – Le formazioni

Milan-Cremonese

Milan-Cremonese

Si accende San Siro per ospitare la sfida tra Milan e Cremonese valevole per la 33esima giornata di Serie A. Alle 21, le strade di Milan e Cremonese si incroceranno in una partita che può valere la Champions per i Rossoneri ed è l’ultima speranza rimasta ai Grigiorossi per centrare un’insperata salvezza.

Il Milan è imbattuto da cinque partite ed è reduce dal pareggio in extremis nello scontro diretto con la Roma all’Olimpico. Per questa sfida, Pioli opterà per un ampio turnover in vista dello scontro diretto con la Lazio di sabato prossimo sperando di ritrovare chi non ha brillato in una stagione molto intensa e complicata come quella dei Rossoneri.

La Cremonese, invece, arriva dal pareggio interno contro l’Hellas Verona e si trova a sette punti dal 17esimo posto occupato dallo Spezia. Con sole sei partite alla fine di questo campionato, la squadra di Ballardini si presenterà a San Siro in cerca dell’impresa contro un Milan che potrebbe pagare l’ampio turnover.

MILAN-CREMONESE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Ballo-Toure; Vranckx, Benacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Brahim Diaz; Origi. All. Stefano Pioli.

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Chiriches, Vasquez, Lochoshvili; Valeri, Meité, Castagnetti, Sernicola; Galdames; Buonaiuto, Afena-Gyan. All. Davide Ballardini.

ARBITRO: Pairetto

ASSISRENTI: Capaldo – Di Gioia

IV UOMO: Maggioni

VAR: Banti

AVAR: Piccinini

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version