Era già nell’aria, ma ora è ufficiale : Lionel Messi, sanzionato martedì dopo la sua trasferta in Arabia Saudita, non sarà più al Paris Saint-Germain nella prossima stagione.
Questa è una delle conseguenze per il viaggio di Lionel Messi in Arabia Saudita, senza dirlo al Paris Saint-Germain.
La scelta della ‘Pulce’ non è andata giù ai dirigenti parigini i quali hanno preso la decisione di non prolungare il contratto dell’ex Barcellona.
Era già il trend delle ultime settimane ma l’entourage dell’argentino ha continuato a insistere sul fatto che la volontà di allungare il contratto, dovesse provenire anche da altre motivazioni.
Sembra strano, ma tutti i funzionari del club Parigino sono contro Lionel Messi e la decisione che ha preso.
La sua scelta di non dire nulla al club sul viaggio in Arabia, paga pesantemente sul futuro del Campione del Mondo e sul presente.
Il club ha deciso di sospendere Messi per due settimane e gli allenamenti dovranno essere ‘solo’ privati e non con il gruppo.
La Pulce non si è mai ambientata sotto la Tour Eiffel e sta spingendo per il suo ritorno a Barcellona, il club, invece, ha deciso di puntare tutto su Mbappé.
Due anni non idilliaci e Leo è pronto a fare i bagagli per tornare a casa. Casa che non ha mai dimenticato e il papà Jorge ha intensificato i contatti con la dirigenza blaugrana per trovare un accordo economico visti i rigidi parametri salariali imposti da club e Liga.