Juventus-Napoli il big match della 31a giornata di Serie A in campo oggi domenica 23 aprile 2023 ore 20:45.
In campo all’Allianz Stadium due grandi squadre: gli uomini di Spalletti che vogliono avvicinarsi e ipotecare lo scudetto. Una vittoria farà accendere ancor di più la voglia di festeggiare al più presto.
Dall’altro lato la formazione di Allegri che ha recuperato i 15 punti e adesso può addirittura, vincendo, balzare al secondo posto ai danni della Lazio.
I bianconeri entrano in questo big-match da terzi in classifica (59 punti), in attesa dei nuovi sviluppi sul caso plusvalenze, con la voglia di riscattare la pesante sconfitta dell’andata (5-1) e anche con la grande occasione di riprendersi i 2° posto grazie allo stop subito dalla Lazio sabato contro il Torino.
Il tutto con il vento in poppa della qualificazione alla semifinale di Europa League contro un avversario invece che si lecca le ferite dopo l’eliminazione ai quarti di Champions contro il Milan.
FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-NAPOLI
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulè, Milik. All. Allegri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Juventus-Napoli, gara valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino, sarà visibile in diretta streaming su DAZN.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com