Site icon SportPress24

Japan Days a Capannelle : spettacolo, profumi e colori del Sol Levante – FOTO&VIDEO

Japan Days Capannelle
Secondo appuntamento stagionale per i Japan Days presso l’Ippodromo della capitale.
Oggi Domenica 16 Aprile all’Ippodromo delle Capannelle di Roma una fantastica edizione di primavera con un programma denso di appuntamenti per tutti gli appassionati del Sol Levante.
Dal classico del bonsai e dei kimono al mondo colorato e divertente della cultura anime e nerd, l’unico vero appuntamento mensile per tutti i #japanlovers.
Gli splendidi e ampi spazi industriali dell’Ippodromo Capannelle faranno da cornice a spettacoli della tradizioneworkshop, intrattenimento, una fantastica zona food a tema e all’Area Market più colorata ed eclettica della capitale.
Il programma della giornata qui

LE FOTO DI SPORTPRESS24 AL JAPAN DAYS DI ROMA :

Japan Days Capannelle
1 / 46

Il Mercatino Giapponese nasce nel Maggio 2007 dal desiderio di un gruppo di giapponesi residenti a Roma, di creare uno spazio di incontro ed un contenitore che potesse avere la funzione di avvicinare la cultura nipponica a quella del loro paese di adozione.

Quel primo appuntamento che è cominciato quasi per gioco si è trasformato nel tempo, in un punto di incontro per tutti gli amanti della cultura, presente e passata, di quel meraviglioso mondo che è il Sol Levante.

Nel corso di più di un decennio il Mercatino Giapponese si è evoluto nella struttura dei propri eventi, accogliendo al proprio interno, oltre alla mostra mercato tradizionale a tematica Giapponese, una serie di attività correlate che hanno trasformato i suoi appuntamenti in un vero e proprio festival della cultura nipponica.

La collaborazione con location più grandi e di prestigio, ha permesso ai nostri eventi di poter ospitare migliaia di visitatori in una sola giornata e di allestire mostre, workshop, spettacoli live, conferenze, dimostrazioni di arti marziali, degustazioni e molto altro ancora.

Un vero e proprio Villaggio del Giappone ma nella splendida cornice di Roma.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version