La Juventus per la semifinale di Europa League – Le formazioni ufficiali

La Juventus tra pochi minuti giocherà il suo quarto di finale di andata contro lo Sporting a Torino.

Il mister Allegri ha schierato la sua formazione migliore non troppo diversa dai match di campionato dive la squadra torinese sta disputando ottime partite.

Dopo il risultato negativo contro la Lazio il club torinese deve cercare di vincere per aggiudicarsi la semifinale.

Bianconeri che deve vincere cercando si fare più gol possibili per potersi permettere il lusso di stare tranquilli nella partita di ritorno giovedì prossimo.

L’obiettivo è evitare il secondo arrivederci dalle competizioni Uefa, dopo quello di fine 2022 in Champions, e precludersi lo slot di parteciparvi, disponibile per chi nella finale di Budapest alzerà il trofeo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-SPORTING

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti, Cuadrado; Chiesa, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SPORTING LISBONA  (3-4-3) : Adam; St. Just, Inatius, Coates; Esgaius, Gonçalves, Morita, Nuno Santos; Edwards, Chermiti, Trincea.

La gara sarà visibile su DAZN, e pure su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite). Juve-Sporting, infine, verrà trasmessa anche in diretta e in chiaro su TV8. La squadra portoghese, come la Juve “retrocessa” dalla Champions League, negli ottavi ha eliminato l’Arsenal capolista in Premier ed è dunque un avversario da non sottovalutare.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

One thought on “La Juventus per la semifinale di Europa League – Le formazioni ufficiali

Comments are closed.

Translate »