Alle ore 21:00, lo stadio San Siro di Milano ospiterà la 29esima giornata di Serie A, che vedrà sfidare da una parte il Milan e l‘Empoli dall’altra. Per entrambe le compagini, momenti simili quelli che stanno vivendo. Padroni di casa ad ora terzi in classifica, impegnati nella lotta per un posto in Champions League, dopo l’inaspettato successo contro il Napoli per 0-4.
Invece, per quanto riguarda gli ospiti, ricoprono la 14esima posizione. L’1-0 interno conquistato recentemente ai danni del Lecce, ha dato senza ombra di dubbio un qualcosa di più, per raggiungere il prima possibile una meritata salvezza. Insomma, un match proprio per questo, non scontato e da non sottovalutare.
I due allenatori, Pioli e Zanetti, hanno diramato per questo nuovo match di Serie A le formazioni ufficiali.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-EMPOLI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Pobega, Rebic; Origi.
A disp.: Tatarusanu, Mirante, Ballo, Adli. Giroud, Diaz, Bakayoko, Leao, Kjaer, Florenzi, Messian, Krunic, Vranckx, Gabbia.
All.: Stefano Pioli
EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Piccoli.
A disp.: Ujkani, Ismajli, Walukiewicz, Cacace, Stojanovic, Degl’Innocenti, Haas, Grassi, Henderson, Vignato, Pjaca, Destro, Satriano, Cambiaghi.
All.: Paolo Zanetti
Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com