Lazio, Diego Gonzalez riscattato a titolo definitivo: il comunicato

In un grande momento di stagione, in casa Lazio non si pensa soltanto all’obiettivo Champions League, bensì anche al futuro. E in che modo migliore, se non investendo nei giovani?

Proprio per questo, che nella giornata di ieri, è stato riscattato per una cifra intorno ad 1 milione di euro a titolo definitivo il cartellino del centrocampista paraguayano Diego Gonzalez. Quest’ultimo, ricordiamo, all’inizio nella scorsa finestra invernale di calciomercato provenne con la formula del prestito dal Celaya.

Senza ombra di dubbio, alla base c’è l’obiettivo prefissato di scalare gerarchie nel minor tempo possibile, cercando dunque di entrare nel giro della prima squadra. Ad oggi però vi si trova in forza alla Primavera di mister Sanderra, con i biancocelesti ha infatti realizzato 2 reti in 4 presenze, uno dei molteplici motivi che hanno portato alla conclusione di quest’operazione.

LA NOTA DEL CLUB

La società del presidente Lotito, tra i principali nel credere al classe 2003 e al suo talento, attraverso un breve comunicato diramato sul proprio sito ha ufficializzato il tutto: “La S.S. Lazio comunica di aver trasformato la cessione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Diego Luis Gonzalez Alcaraz da temporanea a definitiva”.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Translate »