Dopo il pareggio di ieri tra Juventus e Inter, alle 21:00 andrà in scena la seconda sfida dell’andata delle semifinali di Coppa Italia: allo ‘Zini‘ la Cremonese ospita la Fiorentina.
La squadra di Ballardini arriva a questa sfida dopo un percorso ottimo in cui ha eliminato Napoli e Roma, mentre gli uomini di Italiano sono reduci dai successi contro Sampdoria e Torino.
In campionato la Cremonese è reduce dalla sconfitta in casa contro l’Atalanta per 1-3. Buon momento dei viola che hanno vinto tutte le ultime otto sfide giocate tra Serie A e Conference League, tra cui l’ultima contro l’Inter per 0-1 a San Siro.
Nei grigiorossi c’è Ciofani in attacco accanto a Tsadjout, Sarr in porta al posto di Carnesecchi. Gli ospiti scendono in campo con Barak e Ikoné in attacco, a supporto di Cabral insieme a Nico Gonzalez.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CREMONESE-FIORENTINA
CREMONESE (3-5-2): Sarr; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Pickel, Meité, Castagnetti, Benassi, Valeri; Tsadjout, Ciofani. Allenatore: Ballardini.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Barak, Gonzalez; Cabral. Allenatore: Italiano.
DOVE VEDERE LA PARTITA
La sfida valida per le semifinali di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta televisiva e in chiaro su Canale 5. La partita sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com