Chiude la domenica di campionato di Serie A la sfida tra Juventus e Sampdoria, in programma alle 20.45 all’Allianz Stadium: di fronte i blucerchiati ultimi in classifica con 12 punti in 25 giornate e i bianconeri attualmente settimi a quota 35 (senza la penalizzazione sarebbero secondi a 50), reduci dalla sconfitta con la Roma. Paul Pogba ancora escluso dai convocati, dopo la punizione per il ritardo pre Juve-Friburgo. Ufficialmente il francese è out per un “problema muscolare accusato nella rifinitura”. Contro la Samp Barrenechea ancora preferito a Paredes, in porta tocca a Perin, in difesa Alex Sandro verrà (numericamente) sostituito da Bonucci. Parecchie assenze per Stankovic.
Dirige l’incontro l’arbitro Prontera, assistenti Costanzo e Passeri, quarto uomo Rapuano, al Var Di Bello con assistente Longo.
Juventus-Sampdoria, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-4-1-1): Perin; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic. Allenatore: Allegri.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Amione, Gunter, Nuytinck; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Djuricic, Leris; Gabbiadini. Allenatore: Stankovic
JUVE-SAMP, DOVE VEDERLA
Juventus-Sampdoria sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Dazn. In streaming la partita si può seguire sull’app e sul sito di Dazn, mentre su Sky il match verrà trasmesso sul canale Zona Dazn.
Articolo a cura di Michela Catena – Sportpress24.com