Serie A, Formazioni Ufficiali di Lecce-Torino

Nel “lunch match” della 26esima giornata di Serie A va in scena la sfida tra Lecce e Torino. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti per motivi diversi: gli uomini di Baroni vogliono continuare a tenere lontana la zona retrocessione. Mentre Juric vuole rilanciare le ambizioni europee dei granata.

Nonostante un inizio incoraggiane, il Lecce ha perso domenica scorsa contro l’Inter per 2-0. Nonostante la sconfitta, però, mantiene una notevole distanza dalle ultime tre posizioni e questo dovrebbe mantenere alto il livello di tranquillità dei giallorossi. Tuttavia, la statistica dice che: contro le squadre che sono nella fascia media classifica in già pugliesi hanno sempre fatto fatica (4 pareggi, 5 sconfitte). Vogliono sovvertire le previsioni.

Il Torino ha reagito bene dopo la sconfitta nel ‘Derby della Mole’ contro la Juventus, vincendo contro il Bologna per 1-0 tenendo così il passo con quelle squadre che puntano al settimo posto (che, salvo imprevisti, porterà alla qualificazione in Conference league). Tuttavia, la storia ci dice che non sarà facile per i granata vincere oggi visto che l’ultima volta che l’ultima vittoria al Via del Mare risale al lontano 1994 (da allora 3 pareggi, 4 sconfitte). Un autentico tabù che vorranno sfatare oggi.

SERIE A LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LECCE-TORINO

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Radonjic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Juric.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita tra Lecce e Torino si gioca alle 12.30 allo Stadio “Via del Mare” di Lecce e sarà trasmessa in tv e streaming sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del decoder), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), tramite l’applicazione SkyGo o in streaming su NowTv. La gara sarà trasmessa anche da DAZN, visibile attraverso smart tv, app su pc, smartphone e tablet, le console Play Station o Xbox o in streaming collegandosi al sito dazn.com

Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com

Translate »