Site icon SportPress24

Serie A, le formazioni ufficiali delle partite delle 15

Serie A

Serie A

Scende in campo la Serie A dalle ore 15 con due partite valevoli per la 26esima giornata che mettono di fronte quattro squadre che lottano per la salvezza e per la zona Europa.

Allo Zini di Cremona scenderanno in campo la Cremonese e la Fiorentina che sono reduci da due momenti completamente opposti. I Viola arrivano da quattro vittorie di fila tra campionato e Conference League e vorranno allungare la loro striscia positiva in casa di una Cremonese che ha vinto una sola volta in questo campionato e occupa la penultima posizione in classifica.

Molto simile anche lo scenario del Bentegodi dove Hellas Verona e Monza si sfideranno in una sfida già decisiva per la classifica delle rispettive squadre. Il Verona occupa la 18esima posizione e deve rispondere allo Spezia vincente in casa contro l’Inter e in piena zona salvezza. Per il Monza, invece, il sogno Europa è ancora vivo anche se spodestare Torino, Bologna, Juventus e Udinese non sarà semplice e per continuare a sognare Palladino ha bisogno di aggiungere altri tre punti alla sua classifica.

SERIE A

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CREMONESE-FIORENTINA

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Galdmes, Pickel, Valeri; Dessers, Tsadjout. All. Davide Ballardini.

FIORENTINA (4-2-3-1): Sirigu; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikone, Barak, Saponara; Cabral. All. Vincenzo Italiano.

ARBITRO: Marcenaro

ASSISTENTI: Vecchi – Moro

IV UOMO: Manganiello

VAR: Guida

AVAR: Di Martino

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA-MONZA

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola; Faraoni, Tameze, Duda, Lazovic; Verdi, Kallon; Gaich. All. Marco Zaffaroni.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. All. Raffaele Palladino.

ARBITRO: Piccinini

ASSISTENTI: Pagliardini – Macaddino

IV UOMO: Ferrieri Caputi

VAR: Massa

AVAR: Muto

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version