Europa League, Formazioni ufficiali di Juventus-Friburgo

I bianconeri nel match valevole per l’andata degli ottavi di Europa League faranno a meno del centrocampista francese, Iling Junior e De Sciglio.

All’Allianz Stadium i bianconeri, che ai playoff hanno eliminato il Nantes, affronteranno il Friburgo nella gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League con la speranza di rialzare la testa dopo l’ultima sconfitta contro la Roma di Mourinho in Serie A. Massimiliano Allegri, che in conferenza ha parlato di “creare i presupposti per essere in vantaggio al ritorno“, non potrà però fare affidamento su Paul Pogba, Samuel Iling-Junior e Mattia De Sciglio.

Niente Friburgo per Paul Pogba: il francese è stato escluso dalla lista dei convocati per l’andata degli ottavi di finale di Europa League da Massimiliano Allegri a causa di un ritardo durante il ritiro della squadra bianconera.

FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-FRIBURGO:

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

FRIBURGO (5-3-2): Flekken; Sildillia, Kubler, Ginter, Lienhardt, Gunter; Eggestein, Hofler, Sallai, Grifo, HolerAllenatore: Christian Streich.

Arbitro: Sidiropoulos (Gre).

Dove vederla

Sarà possibile seguire il match in diretta su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. Fischio di inizio giovedì 9 alle ore 21, in un Allianz Stadium tutto esaurito come già contro il Nantes. Il ritorno è previsto in Germania il 16 marzo.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »