Verso Napoli-Lazio, Hysaj : “Servirà coraggio e fiducia in noi stessi”

Napoli-Lazio inaugura la 25a giornata di serie A. In occasione del Match al Maradona il difensore biancoceleste Elseid Hysaj ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:

“Ci vuole coraggio e consapevolezza per affrontare il Napoli. Loro sono una squadra forte, stanno facendo grandi cose. In uno stadio come il Maradona serve fiducia, oltre al giusto atteggiamento, per riuscire a metterli in difficoltà nel loro stadio.

Nel corso del tempo, il Napoli ha cambiato la propria mentalità e molto altro. Durante la mia parentesi in azzurro siamo arrivati vicini allo Scudetto, tutte queste stagioni sono state utili per raggiungere il risultato attuale. Anche noi stiamo crescendo e speriamo di arrivare a lottare per lo stesso obiettivo.

Dei miei anni a Napoli ho un ricordo splendido, mi auguro che possano riuscire a festeggiare al termine della stagione”.

Il Napoli è primo in classifica con 65 punti, +18 punti dall’Inter e Milan secondi in classifica a pari punti. La lazio attualmente si trova terza in classifica con 45 punti, davanti alla Roma con 44 lunghezze in classifica.

I Partenopei affronteranno in Champions League il 15 Marzo l’Eintracht in casa. Mentre la Lazio impegnata in Conference League, affronterà martedi 7 Marzo l’Alkmaar.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »