Futsal, terminato il ventiduesimo turno del massimo campionato nazionale maschile, serie A di calcio a 5. Cade la capolista Napoli Futsal, sul campo della non più sorprendente Came Dosson.
Infatti, la squadra veneta allenata da mister Sylvio Rocha, è oramai una consolidata realtà, conquistando tra l’altro la seconda posizione.
4-3 il punteggio finale, nella sfida andata in scena alla Palestra Comunale di Dosson, con in rete per i padroni di casa Juan Fran, Suton, Vieira e Di Guida, mentre per i partenopei le marcature sono state ad opera di Mancha e Mateus (autore di una doppietta).
Avanza anche la Feldi Eboli, che si impone 3-1, tra le mura amiche, ai portuali del Ciampino Aniene e affianca in terza posizione, l’Olimpus Roma.
I capitolini escono sconfitti nel confronto del Pala Olgiata, dal Futsal Pescara di Despotovic, grazie alle doppiette di Rossetti e Murilo Ferreira, a suggellare il 4-3 finale per gli adriatici.
Vittoria importante della Sandro Abate Avellino, che supera al Pala Del Mauro, 4-2, la L84 con goal di Gui e tripletta di Alex. Tre punti importanti, anche per il Petrarca di mister Giampaolo, che ha superato al Pala Gozzano, 5-1 il fanalino di coda Città di Melilli.
Vittorie importanti anche per l’Italservice Pesaro, che ha regolato 4-2, la Nuova Comauto Pistoia, grazie a un triplo Schiochet, e per i sardi del 360 GG Monastir, bravi ad imporsi alla Fortitudo Pomezia, col punteggio di 3-2.
Ha chiuso la giornata, la vittoria al cardiopalmo della Meta Catania, che ha superato sul fil di sirena, il Real San Giuseppe. 4-3, il risultato finale per gli etnei, con a referto l’autogoal di Ercolessi, Bocao e Pulvirenti autore di una doppietta.
@Foto pagina FB Meta Catania – Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com