Site icon SportPress24

Fiorentina e il riscatto contro il Verona – Le Formazioni Ufficiali

Formazioni ufficiali di Hellas Verona-Fiorentina (immagine a cura di Orazio Bellinghieri)

Formazioni ufficiali di Hellas Verona-Fiorentina (immagine a cura di Orazio Bellinghieri)

Fiorentina impegnata in una delicata trasferta a Verona per cercare di risollevarsi in campionato, competizione in cui sta faticando tantissimo.

Dopo l’ottima prova e il passaggio del turno in Conference League, gli uomini di Italiano cercano il riscatto anche in Serie A.

Bivio fondamentale anche per il Verona che potrebbe, in caso di successo, agganciare lo Speziaal quart’ultimo posto della classifica e giocarsi fino in fondo, alla pari, le possibilità di salvezza.

La squadra di Zaffaroni deve riscattare la sconfitta dell’Olimpico contro la Roma.

Con 25 punti in classifica, la squadra di Italiano deve fare risultato per evitare di essere risucchiata nella zona calda.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI HELLAS VERONA-FIORENTINA : 

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Ngonge, Lazovic; Lasagna
A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Verdi, Terracciano, Braaf, Abildgaard, Depaoli, Kallon, Cabal, Gaich, Coppola, Cisse, Joselito
Allenatore: Marco Zaffaroni

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Mandragora, Amrabat, Barak; Ikone, Cabral, Gonzalez
A disposizione: Cerofolini, Sirigu, Biraghi, Milenkovic, Bonaventura, Jovic, Saponara, Castrovilli, Ranieri, Venuti, Duncan, Sottil, Bianco, Brekalo, Kouamé
Allenatore: Vincenzo Italiano

Dove vedere Verona-Fiorentina in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?

La partita tra Verona Fiorentina sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version