Site icon SportPress24

Vigilia Cluj-Lazio, diverse scelte obbligate per Sarri

Casale - Lazio

Si conclude l’allenamento della vigilia di Cluj-Lazio.

Sotto un cielo grigio, quasi inglese, mister Sarri fa le ultime riflessioni in vista della partita di domani. E’ importante vincere anche la gara di ritorno di questi playoff di Conference League e centrare la qualificazione al turno successivo.

L’ALLENAMENTO

Al termine di un iniziale riscaldamento (con i 15 minuti aperti ai media), incentrata sul torello e attivazione atletica con l’aggiunta di scatti sul breve (15 metri)), i ragazzi di Sarri hanno svolto delle esercitazioni tecniche. Successivamente l’allenamento si è concluso con un’ampia fase tattica in vista della gara di ritorno contro il Cluj in Conference League. Oltre ai soliti Radu e Romagnoli, assenti anche Pedro e Milinkovic-Savic.

Ormai certo a questo punto i forfait del campione serbo, anche se potrebbe comunque partire per la Romania con il resto della squadra questo pomeriggio. Domani non ci sarà nemmeno Patric (a causa del rosso rimediato all’andata)Aggregati i primavera Magro, Floriani Mussolini ed il capitano della Primavera Ruggieri.

LE SCELTE OBBLIGATE DI MISTER SARRI

Non è facile capire quale sarà la probabile formazione di domani, sopratutto a causa delle diverse assenze. Non si può assolutamente parlare di emergenza ma sicuramente ci saranno diverse scelte obbligate:

Stasera (alle 17 ore italiane) ci sarà il “walk around” nello stadio del Cluj (Stadio Constantin Rădulescu), mentre alle 18 ci sarà la Conferenza stampa di Mister Sarri accompagnato da un giocatore biancoceleste.

Foto SS Lazio – Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com

Exit mobile version