Continua l’andata degli ottavi di Champions League. Alle 21:00 l’Inter sfida il Porto di Sergio Conceiçao a San Siro.
I padroni di casa arrivano da un periodo altalenante, nelle ultime 5 sfide in campionato hanno conquistato tre vittorie contro Udinese, Milan e Cremonese, un pareggio contro la Sampdoria e la sconfitta contro l’Empoli.
Il Porto, invece, viene da una lunga serie di vittorie consecutive: dal 5 novembre 2022 in poi la squadra di Conceiçao ha sempre vinto, l’ultima per 1-0 col Rio Ave.
Inzaghi schiera Dzeko in coppia con Lautaro in attacco. In difesa gioca Skriniar con Acerbi e Bastoni. I portoghesi con Taremi e Galeno insieme a Pepé nel tridente offensivo.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-PORTO
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
PORTO (4-3-3): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Otavio, Grijic, Uribe; Galeno, Taremi, Pepé. Allenatore: Conceiçao.
DOVE VEDERE LA PARTITA
La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video attraverso l’app scaricabile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com
One thought on “Champions League, le Formazioni Ufficiali di Inter-Porto”
Comments are closed.