Site icon SportPress24

Champions League, le Formazioni Ufficiali di Eintracht-Napoli

Eintracht-Napoli Champions league

Il Napoli cerca conferme anche in Champions League. Nella partita d’andata degli ottavi di finale, l’ostacolo si chiama Eintracht in trasferta.

In un clima teso a Francoforte dove sono apparse scritte e adesivi contro i tifosi napoletani, la città è presidiata dalle forze dell’ordine. Lunedì alcuni sostenitori azzurri sono stati costretti a lasciare un pub dopo schiaffi e spintoni.

Spalletti in conferenza stampa ha detto di non avere paura e che “manderemo segnali al calcio mondiale” è lo spot europeo più “sfacciato” del Napoli.

Azzurri sicuramente sull’onda dell’entusiasmo generato da uno scudetto virtualmente già in bacheca.

Dalla fine della fase a gironi il Napoli ha vinto dieci partite e una persa in Serie A, segnando 26 gol e subendone sei. segnato) e il miglior record difensivo (15 gol subiti) dopo 23 partite.

Massima attenzione però all’Eintracht di Kolo Muani, miglior attaccante della Bundesliga, supportato da Gotze e Lindstrom.

Questa è la prima stagione dell’Eintracht in UEFA Champions League: è l’unica squadra che ha esordito nella competizione 2022/23. È il 14esimo club della Bundesliga a giocare e il primo esordiente della Germania dopo l’Hoffenheim nel 2018/19.

Anche se questa è la prima sfida a eliminazione diretta di UEFA Champions League, il Francoforte ha vinto sette delle dieci gare di andata e ritorno in UEFA Europa League, di cui due su tre agli ottavi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI CHAMPIONS LEAGUE DI EINTRACHT-NAPOLI :

EINTRACHT (3-4-2-1) : Trapp; Tuta, Jakic, Ndicka; Knauff, Sow, Buta, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani. All. Glasner.

NAPOLI (4-3-3) : Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, OLivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

La partita in programma alle 21, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252) e Sky Sport 4K (canale 213). La sfida sarà visibile anche in streaming su sito di Sportmediaset e su Sky Go, Now TV e Mediaset Infinity.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version