Il Brianteo fa da sfondo alla sfida tra Monza e Milan, valida per la 23^ giornata del campionato italiano di Serie A.
Il Monza è la squadra con la striscia aperta più lunga di gare senza sconfitta in questa Serie A. Palladino ha capovolto ha capovolto la squadra e la e tra le mura amiche non ha ancora mai perso.
Il Milan, dopo l’avvio di un anno orribile, sta provando a riaccendersi grazie alle due vittorie di misura in campionato con il Torino e in Champions contro il Tottenham.
Incrocio romantico all’Up-Power Stadium dove Berlusconi e Galliani ritrovano per la seconda volta in questa stagione il Milan. All’andata vittoria rossonera per 4-1.
FORMAZIONI UFFICIALI MONZA-MILAN
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marí, Izzo; Birindelli, Rovella, Pessina, Ciurria; Mota Carvalho, Caprari; Petagna. A disp.: Cragno, Sorrentino; Antov, Caldirola, Carboni, Donati; Barberis, Colpani, Machín, Ranocchia, Sensi, Valoti; D’Alessandro, Gytkjær. All.: Palladino.
MILAN (3-4-3): Tătărușanu; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunić, Hernández; Díaz, Origi, Leão. A disp.: Mirante, Vásquez; Ballo-Touré, Dest, Gabbia, Kjær; Adli, Bakayoko, Pobega, Saelemaekers, Vranckx; De Ketelaere, Giroud, Ibrahimović, Rebić. All.: Pioli.
Arbitro: Rapuano di Rimini.
Monza-Milan sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Dazn. In streaming la partita si può seguire sull’app e sul sito di Dazn, mentre su Sky il match verrà trasmesso sul canale Zona Dazn.
Foto da Twitter – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com