Serie A, Formazioni Ufficiali di Sassuolo-Napoli

Il Mapei fa da sfondo alla sfida tra Sassuolo e Napoli valida per la 23^ giornata del campionato Italiano di Serie A.

La squadra di Dionisi è reduce da un pareggio fuori casa contro l’Udinese mentre, il Napoli conferma il suo periodo roseo con un 3-0 secco alla Cremonese.

La squadra di Spalletti è a caccia della settimana vittoria consecutiva, fa visita ad un Sassuolo tornato a fare gioco e punti nell’ultimo mese, con le Vittore contro Milan e Atalanta. I neroverdi si affidano a Defrel e Laurientè, mentre per i primi in classifica si conferma il tridente Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.

Una sfida che si preannuncia avvincente, per il modo di interpretare il calcio delle due squadre. Sia Dionisi che Spalletti credono in un gioco aperto, mai rinunciatario, con una filosofia comune: attaccare.

FORMAZIONI UFFICIALI DI SASSUOLO-NAPOLI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté. All.: Dionisi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

La partita Sassuolo-Napoli si gioca alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

La formazione di Spalletti a caccia della settima vittoria consecutiva prima concentrarsi sulla sfida di Champions di martedì con il Francoforte.

Per chi ha un abbonamento sia a DAZN che a Sky, la gara si potrà vedere in tv sul canale 214 di Sky.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com

Translate »