Serie A, formazioni ufficiali di Udinese – Sassuolo

I bianconeri cercano il ritorno al successo contro gli emiliani che sono in striscia positiva da due partite

Dopo gli anticipi di ieri sera la 22ª giornata della Serie A 2022/23  continua con le sfide in programma questa domenica. Si inizia con Udinese-Sassuolo alle 12.30, per poi proseguire con Bologna-Monza alle 15.00 e Juventus-Fiorentina alle 18.00. Programma di oggi che poi si chiuderà con Napoli-Cremonese.

I precedenti di Udinese-Sassuolo

Udinese e Sassuolo contano un totale di 19 precedenti, tutti in Serie A. Il bilancio totale è di 8 vittorie friulane, 4 del Sassuolo e 7 pareggi.

Entrambe le squadre segnano l’una contro l’altra da tre incontri. L’Udinese va sempre in gol contro il Sassuolo dal 20 aprile 2019. Il Sassuolo non batte i friulani dal 17 marzo 2018, Udinese-Sassuolo 1-2. Bomber dell’incontro sono Beto e Defrel, con tre reti a testa.

In Friuli il bilancio è di 4 vittorie udinesi, 3 neroverdi e 2 pareggi. Entrambe le squadre vanno sempre a segno dal 19 febbraio 2017 e solo una volta è finita a reti bianche, l’1 novembre 2015.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Sassuolo:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Sottil.
A disposizione: Padelli, Piana, Ebosele, Masina, Abankwah, Buta, Ebosse, Guessand, Pereyra, Lovric, Pafundi, Semedo, Thauvin. Indisponibili: Deulofeu, Nestorovski. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bijol, Pereyra, Udogie, Walace.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Marchizza; Frattesi, Lopez, Bajrami; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
A disposizione: Pegolo, Russo, Ferrari, Romagna, Obiang, Thorstvedt, Henriquei, Ceide, D’Andrea, Alvarez, Pinamonti. Indisponibili: Muldur, Toljan. Squalificati: Rogerio. Diffidati: Thorstvedt, Tressoldi, Berardi.

Arbitro: Pezzuto (Lecce). Assistenti: Bresmes e Massara. IV uomo: Di Bello. Var: Marini. Avar: S.Longo.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

 

Translate »