La Roma tra qualche minuto affronterà la prima della classe in solitaria a +10 momentaneamente dalla seconda in classifica.
La squadra dello special One dovrà cercare la vittoria per rimanere aggrappata alla zona Champions League non più un sogno irraggiungibile.
I partenopei avranno l’opportunità di allungare ancora di più i punti di vantaggio dalla seconda della classe e assicurarsi al 99% lo scudetto.
Con lo scontro Zaniolo – Società il mister giallorosso schiererà una fase offensiva già vista nelle scorse partite.
Abraham ha finalmente ritrovato il gol e se stesso, questo può davvero causare danni alla difesa napoletana.
Ricordiamo anche che la squadra della capitale mercoledì alle ore 21 sfiderà la Cremonese in Coppa Italia nei quarti di finale.
Il Napoli invece essendo stato eliminato in Coppa Italia sfiderà domenica prossima lo Spezia.
I GIALLOROSSI
L’Associazione Sportiva Roma, meglio nota come AS Roma o più semplicemente Roma, è una società calcistica italiana con sede nella città di Roma. Milita in Serie A, la massima divisione del campionato italiano. Fondata nel 1927 grazie alla fusione di tre squadre, ha come colori sociali il rosso e il giallo, tonalità cromatiche corrispondenti al gonfalone del Campidoglio.
IL NAPOLI
La Società Sportiva Calcio Napoli, meglio nota come Napoli, è una società calcistica italiana con sede nella città di Napoli. Milita in Serie A, la massima serie del campionato italiano.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI – ROMA
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Min-jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All.: Mourinho.
Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com