Zaniolo, primi contatti tra Milan e Roma

Finalmente sembra esserci stato un primo contatto tra Milan e Roma per la probabile cessione di Nicolò Zaniolo. I rossoneri hanno chiesto almeno 24 ore di tempo per poter capire se ci sia la possibilità di aumentare l’offerta a 30 milioni di euro. Se si andasse incontro a questa decisione però, la forma, non potrebbe essere il prestito con obbligo di riscatto senza condizioni. Come alternativa ci sarebbe anche il profilo del giocatore Saint Maximin del Newcastle. Nel frattempo la Roma si è chiesta più volte se il Milan sia realmente interessato ad ingaggiare il giocatore alle condizioni indicate dallo stesso club.

L’offerta per Zaniolo

L’offerta per Nicolò Zaniolo è sotto la verifica della Roma che al momento è stata molto chiara sul suo volere. Almeno dovrà essere una somma di denaro che si avvicini il più possibile i 30 milioni di euro richiesti dal club giallorosso. Un altro club interessato al giocatore potrebbe arrivare dall’estero quindi gli offerenti sembrano essere diventati più di uno. La Roma resta in attesa e le parti si aggiorneranno giovedì e qualora il Milan riuscisse ad avere un si dalla proprietà per aumentare la sua offerta da 20 ai 30 milioni di euro, i due club si metteranno a tavolino per capire quale formula adottare.

Una buona alternativa a Zaniolo

Esiste fortunatamente un’alternativa a Nicolò Zaniolo. Si parla dell’esterno francese Allan Saint-Maxim un’ ottimo classe 97 del Newcastle. Il giocatore è già stato offerto ai rossoneri e piace anche parecchio, ma anche in questo caso la cifra chiesta per il riscatto sono 30 milioni di euro. Una somma troppo alta considerando sempre che è la proprietà a gestire le decisioni del caso. Ma ad ogni modo anche questa pista rimane aperta e si ragionerà nei giorni a seguire sull’affare, soprattutto considerando anche che l’affare Nicolò Zaniolo è quello che interessa di più al club giallorosso.

Foto Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Beatrice Bezzi- Sportpress24.com

 

Translate »