Milan, Pioli in conferenza stampa: “I miei giocatori non sono scarsi!”

Stefano Pioli allenatore del Milan presenta in conferenza stampa il match contro la Lazio dichiarando che :

“Si, è una partita importante. Vogliamo fare una partita da Milan, giocando con continuità e attenzione durante la gara fino alla fine. Che sia importante lo sappiamo”

Sul momento più complicato della stagione precisa:

“Quando alleni una squadra così forte, anche le aspettative sono sempre rivolte al massimo risultato. Sono stati 10 giorni difficili. Abbiamo giocato spesso dalla Roma in poi e sono stati momenti dove dovevamo fare qualcosa di più. Dobbiamo provare a reagire”.

Nessun dubbio sul valore della rosa:

“I miei giocatori non sono scarsi, sono forti e so che stanno facendo di tutto per tornare la squadra che possiamo essere”.

Sui giocatori rientrati un po’ scarichi dal Mondiale:

“Stanno bene, ci parlo tutti i giorni” e nello specifico su Theo e Giroud “la finale del Mondiale persa può aver dato un contraccolpo, ci sta, però daranno il suo contributo”.

Sull’identità da ritrovare:

“Una squadra non può perdere l’identità in due-tre partite difficili. Abbiamo faticato a sviluppare certe situazioni, ma già da domani la ritroveremo”.

Quanto manca Ibrahimovic:

“Il recupero procede bene, sta rispettando la sua tabella di lavoro. Lavora sul campo, ma a parte. Il suo recupero va attenzionato di settimana in settimana se non di giorno per giorno per questo non sappiamo quando sarà a disposizione”.

Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24.com

Translate »