Lazio, Sgomento Immobile: trovare un attaccante è la soluzione

Nuovo infortunio per l’attaccante della Lazio Ciro Immobile. Il trentaduenne biancoceleste è a rischio per la sfida in casa contro il Milan.

La squadra di Stefano Pioli attualmente occupa il secondo posto in classifica ed è preceduta unicamente dal Napoli con nove punti in più, e diamo per scontato che andrà a cercare la vittoria pur di non perdere l’occasione di sognare quel primo posto.

Sale la paura così per le aquile di Maurizio Sarri.

La Lazio inizia ad avere bisogno di un vice Immobile non solo per le sfide che la attendono nel campionato, ma anche per la priorità Champions League.

Il vice Immobile

Emergenza continua in una Lazio che da diverso tempo non fa altro che cercare un attaccante di scorta che sia valido per poter sostituire il capitano della squadra.

Fra i favoriti c’è Federico Bonazzoli classe 97 che non ha trovato il giusto habitat alla Salernitana considerando anche i continui problemi con Nicola che è a rischio Esonero. Interessante soprattutto la pista di Antonio Sanabria del Torino.

Sanabria tra l’altro in Italia ha vestito le maglie Roma, del Sassuolo e del Genoa per un totale di 23 gol in 98 presenze. Potrebbe essere l’attaccante di scorta pronto a dare il cambio ad Immobile.

Una dinamica che questo vice conosce bene avendo fatto proprio il vice Belotti a Torino.

L’infortunio

Dopo la sfida contro il Sassuolo, Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Ciro Immobile. Non sarà sicuramente un periodo breve poiché dopo gli esami svolti presso la Paideia International Hospital, gli esami hanno rilevato una lesione di primo grado alla coscia destra.

Il giocatore ha iniziato già le cure del caso e verrà sottoposto ad un monitoraggio continuo. Lo stop sarà di un paio di settimane.

Foto Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Beatrice Bezzi – Sportpress24.com

Translate »